Lazio-Inter, Inzaghi vuole Lautaro Martinez! Due alternative, non Calhanoglu – Sky

Inter-News SPORT

In ogni caso Inzaghi pensa a due alternative differenti rispetto al turco: Ivan Perisic e Joaquin Correa

Serve quindi cominciare a pensare a qualche alternativa: non sono tantissime, ma dovrebbero permettere di confermare il 3-5-2 e quindi due attaccanti “veri”.

La volontà del tecnico, spiega Sky Sport, è mettere Lautaro Martinez come di consueto.

Per Lazio-Inter Inzaghi, come noto, è alle prese col problema sudamericani (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Qualora Lautaro Martinez non dovesse scendere in campo dal 1′, Simone Inzaghi potrebbe adattare uno tra Ivan Perisic e Hakan Calhanoglu nel ruolo di seconda punta: «A giudicare dal lavoro di oggi, più Perisic che Calhanoglu nel ruolo di seconda punta qualora non giocasse Lautaro Martinez. (Inter-News)

La trasformazione più impensabile è probabilmente quella della scorsa stagione. Dopo la sua trasformazione in quinto di sinistra con Conte, il croato potrebbe essere chiamato a giocare in attacco contro la Lazio. (Inter-News)

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi valuta lui o Calhanoglu alle spalle di Dzeko, ma aspetta Lautaro Martinez. IN ATTACCO – Perisic è tornato dagli impegni con la sua nazionale con un piccolo acciacco, ma ieri si è allenato regolarmente con la squadra ed è stato provato in coppia con Edin Dzeko. (Inter-News)

Il duo dell’Inter ha bisogno di trovare i giusti automatismi. COPPIA − Il pensiero di Amoruso sul duo offensivo dell’Inter: «Normale che avere cambi in panchina di qualità fa la differenza in stagione ma bisogna avere anche giocatori pronti ad entrare con personalità. (Inter-News)

Inzaghi starebbe pensando a due ipotesi: avanzare Perisic in attacco o spostare di qualche metro più avanti Calhanoglu, trasformandolo in sottopunta alle spalle del bosniaco. (fcinter1908)

Un’ottima notizia per Simone Inzaghi, che spererà in un suo utilizzo centellinato, per averlo al meglio nella sfida di sabato. Un incontro molto speciale sia per l’attaccante che per l’allenatore, contro il loro passato. (Calcio In Pillole)