Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà»

Juventus News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo, quale futuro alla Juve?

RONALDO – «Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d’accordo a non giocarla l’anno prossimo.

Il tecnico dice la sua: «Il rapporto si interromperà in quel caso». Intervenuto a Radio Bianconera, Colantuono ha parlato del futuro di Ronaldo e non solo.

Se vuole fare un gradino alla volta magari può ripartire da un club meno blasonato, ma non è detto che non voglia tornare subito su un club che vuole vincere subito

Se la Juve non dovesse qualificarsi credo che il rapporto si interromperà, altrimenti si può continuare». (Juventus News 24)

Su altri giornali

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, niente ritorno: scambio stellare | Ci pensa Raiola. Uno dei top player a finire nel mirino bianconero è Son Heung-Min, attaccante sudcoreano che continua ad essere uno degli uomini fondamentali del Tottenham. (Calcio mercato web)

20 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Anche se, Leo Messi, stasera potrebbe superarlo visto che giocherà contro il Valencia alle 21 nel posticipo di Liga (CIP)

La Juventus sarebbe pronta ad imbastire uno scambio con Paul Pogba ma di mezzo c’è ancora una volta il Real Madrid. Il futuro di Cristiano Ronaldo tutto da scrivere: CR7 spinge per l’addio alla Juventus, Mendes al lavoro, ipotesi Manchester United. (calciomercato.it)

Tuttavia, nel caso in cui la Juventus dovesse restare clamorosamente fuori dalle prime quattro e non poter disputare la prossima Champions League, CR7 farebbe, quasi certamente, le valigie. In gioco ci sono la qualificazione alla prossima Champions League e una finale di Coppa Italia da vincere. (Virgilio Sport)

2 Maggio 2021. Anche il Manchester United, come il Real Madrid, è pronto a riaccogliere CR7. Con i Red Devils, Ronaldo ha giocato dal 2003 al 2009, vincendo 3 campionati inglesi, 2 Coppe di Lega, una FA Cup, una Community Shield e soprattutto una Champions League e un Mondiale per Club. (Sportal)