Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà»

Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà»
Juventus News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo, quale futuro alla Juve?

RONALDO – «Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d’accordo a non giocarla l’anno prossimo.

Il tecnico dice la sua: «Il rapporto si interromperà in quel caso». Intervenuto a Radio Bianconera, Colantuono ha parlato del futuro di Ronaldo e non solo.

Se vuole fare un gradino alla volta magari può ripartire da un club meno blasonato, ma non è detto che non voglia tornare subito su un club che vuole vincere subito

Se la Juve non dovesse qualificarsi credo che il rapporto si interromperà, altrimenti si può continuare». (Juventus News 24)

Su altri giornali

La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo, che si sta dimostrando un big ma solo con le cosiddette piccole. Cristiano Ronaldo sta attraversando un periodo molto particolare alla Juventus. Tanti sono i gol segnati da CR7 contro le squadre che stanno lottando per evitare, invece, la retrocessione in Serie B. (SerieBnews.com)

Cristiano Ronaldo carico per la Champions con la Juve: il retroscena sul portoghese in bianconero. Al netto dei malumori palesati nelle ultime settimane Cristiano Ronaldo sarebbe assolutamente carico per il raggiungimento dell’obiettivo Champions con la Juve. (Juventus News 24)

Tuttavia, nel caso in cui la Juventus dovesse restare clamorosamente fuori dalle prime quattro e non poter disputare la prossima Champions League, CR7 farebbe, quasi certamente, le valigie. In gioco ci sono la qualificazione alla prossima Champions League e una finale di Coppa Italia da vincere. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | ‘Accettato’ lo scambio

20 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Dunque un grande obiettivo in meno per la Juventus, che dovrà puntare altrove Infatti in queste ultime giornate di campionato continuerà la sfida con Atalanta, Milan, Napoli e Lazio per un posto tra le prime quattro. (Calcio mercato web)

La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca di nomi adatti in entrata, ma in attesa di sciogliere anche i dubbi relativi il futuro di Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr