Inter e Antonio Conte incoronati campioni d'Italia!

Inter e Antonio Conte incoronati campioni d'Italia!
BarSport.Net SPORT

A seguito di questo annuncio. Nonostante una buona partita, i bergamaschi non sono riusciti a strappare i tre punti.

Antonio Conte può quindi tirare fuori lo champagne, aprire il tappo e celebrare così il suo titolo di miglior prestazione in Italia in questa stagione.

In caso di sconfitta o pareggio per gli uomini di Gasperini, i Longobardi venivano incoronati campioni d’Italia.

Perché, se guardiamo i numeri, la squadra lombarda ha vinto quasi tutto sul suo cammino durante la seconda parte di stagione

Conte ottiene così il nono titolo (5 da giocatore e quindi ora 4 da allenatore). (BarSport.Net)

Ne parlano anche altri giornali

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

In caso di vittoria degli ospiti, il Manchester City avrebbe vinto il titolo con quattro giornate di anticipo I tifosi del Manchester United hanno sfondato le barriere fuori dallo stadio e hanno invaso il campo per contestare la proprietà americana. (DerbyDerbyDerby)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)

Il Chelsea porta i tifosi alle riunioni del consiglio di amministazione

Innanzitutto perché giovedì il Manchester gioca a Roma e perché di spazi per il recupero ufficialmente non ce ne sono Questa non è stata la prima protesta ufficiale perché già al sabato, il giorno prima del match con i Reds, ce n'era stata una davanti all'albergo che ospita il Manchester prima delle partite. (Sport Fanpage)

Rimandata, così, la festa del Manchester City di Pep Guardiola per la vittoria del suo setimo titolo nazionale (Sampdoria News 24)

Questi tre tifosi non faranno effettivamente parte del consiglio di amministrazione, quindi non avranno diritto di voto e non parteciperanno a decisioni relative a giocatori, staff e Academy. La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr