Evergrande travolge anche le criptovalute

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il punto di breakout a 44.450 dollari è “la resistenza iniziale e deve essere riconquistata rapidamente per ripristinare la fiducia”.

Evergrande travolge anche le criptovalute. Il Bitcoin e le altre monete digitali hanno subito il contraccolpo del sell off di lunedì, tornando ai livelli di quest'estate.

Ma ci sono anche altre variabili che hanno portato alla svendita sul mercato cripto.

Per l'esperto, una rottura dei 40.000 dollari su base di chiusura “potrebbe segnare una potenziale capitolazione verso 30.000 dollari”

La media mobile a 100 giorni a 40,800 dollari “sta tenendo su base giornaliera e sta formando una zona di supporto sui 40.000 dollari”. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Per un cacciatore di criptovalute, Ethereum è sicuramente la scelta migliore. Come investire su CFD di criptovalute. Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute (Dove Investire)

Analisi di Solana. C’è una battaglia in corso al livello di 130 dollari tra i tori e gli orsi di Solana che si sta riscaldando. Al momento della scrittura, l’RSI di BTC è al suo livello più basso sulla scala temporale di 4 ore da più di un anno. (Cryptonomist)

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE VENDI 🔴 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE VENDI 🔴 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $ETH a 7 giorni. Cosa che poi non viene confermata dagli oscillatori più importanti, che invece hanno un atteggiamento molto più prudente – e segnalano una certa stabilità prevista in termini di trend. (Criptovaluta.it)

Ascolta qui download. Ieri sul noto profilo Twitter di Bitcoin Archive è stato pubblicato un video che mostra una lunga coda ad un ATM di bitcoin in El Salvador. Probabile distribuzione non omogenea degli ATM. (Cryptonomist)

Il range di prezzo di BTC a 24 ore è $40,768-$47,404 e il range di prezzo a 7 giorni è $40,768-$48,852. Analisi di Ethereum. ETH è sceso a doppia cifra in percentuale lunedì e ha seguito la macro al ribasso nella giornata. (Cryptonomist)

Da quando El Salvador ha promulgato la sua legge Bitcoin il 7 settembre, sono emerse molte voci secondo cui altri Paesi potrebbero seguirne l’esempio nei prossimi mesi. Il Paraguay è ora l’ultimo della lista e le sue caratteristiche naturali lo rendono una casa perfetta per l’industria mineraria bitcoin. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr