Stellantis: quota di mercato oltre il 30% in Brasile ad aprile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nello scorso mese di aprile Stellantis ha conquistato il 31,68% di tutte le vendite di auto nuove in Brasile. Considerando solo i primi quattro marchi (Fiat, Jeep, Peugeot e Citroën), Stellantis ha conquistato il 31,68 per cento di tutte le vendite di auto nuove in Brasile.

Come abbiamo già riportato in altre occasioni, il conglomerato ha conquistato sei posizioni tra i primi dieci nella classifica delle vendite. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Infine segnaliamo che il futuro Fiat B-SUV sarà dotato di sistemi tecnologici avanzati e che come tutte le auto di Fiat si caratterizzerà per essere una delle vetture con il miglior rapporto qualità prezzo della sua categoria (ClubAlfa.it)

Ha destato non poche perplessità la notizia secondo cui non sarebbe ancora sicura la produzione di Alfa Romeo Brennero a Tychy in Polonia a differenza dei B-SUV di Fiat e Jeep che sono stati invece confermati. (ClubAlfa.it)

Vieni a trovarci in concessionaria in sicurezza, troverai professionisti pronti ad assisterti nella scelta della tua auto che ti consiglieranno sulla soluzione più adeguata per la tua mobilità. Clicca qui per vedere le promozioni (L'Eco del Chisone)

Stellantis annuncia un’interessante modalità di vendita per i veicoli dei marchi Fiat, Jeep e Ram in Brasile. Secondo Stellantis, la nuova modalità di vendita si basa su un’operazione chiamata baratto. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr