Juve, Dybala: 'Rinnovo? Speriamo presto, c'è volontà da parte di tutti. In settimana ci sarà un nuovo incontro'

Juve, Dybala: 'Rinnovo? Speriamo presto, c'è volontà da parte di tutti. In settimana ci sarà un nuovo incontro'
Calciomercato.com SPORT

"​Non venivamo da belle partite, ma questa è un'altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così. Abbiamo segnato e sono molto contento"

Sì lo voglio.

Paulo Dybala, premiato come migliore in campo della sfida contro il Malmoe, a Sky Sport ha parlato della situazione del rinnovo del contratto in scadenza il giugno prossimo: qui le parole di Nedved ),In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo riniziato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". SUL FUTURO - "Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti" (Juvenews.eu)

Dopo il fischio finale, la “Joya” ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Canale 5, nella quale ha avuto modo di parlare anche della situazione relativa al rinnovo di contratto:. Leggi anche –> Malmoe Juventus, Allegri a Canale 5 | Doppio annuncio a sorpresa. (JuveLive)

Getty Images. Per la Juve quella col Malmoe è l'occasione per uscire dalla crisi di inizio stagione, in cui i bianconeri hanno fatto solòo un punto in tre partite: "Certo - ha detto Nedved - A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus". (Sport Mediaset)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Questa è Juve! Euroriscatto in Champions

Dobbiamo essere forti come squadra. Ci sono cose molto positive e anche l'altro abbiamo fatto una partita molto seria. (Tutto Juve)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La partita poteva essere molto scomoda, difficile, rognosa con una formazione come quella svedese molto fisica, molto tignosa, su un campo che sicuramente poteva penalizzare la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr