Afghanistan. I talebani hanno giustiziato il fratello dell’ex vicepresidente Amrullah Saleh

Afghanistan. I talebani hanno giustiziato il fratello dell’ex vicepresidente Amrullah Saleh
Più informazioni:
Agenpress ESTERI

- Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – I talebani hanno ucciso il fratello di Amrullah Saleh a Panjhsir senza permettere ai membri della famiglia di seppellire il corpo.

Ma i leader talebani hanno identificato Rohullah come il fratello di Amrullah Saleh e gli hanno sparato.

La notizia della morte del fratello di Amrullah Saleh, Rohullah Azizi, è arrivata venerdì tra le notizie di una massiccia escalation tra i talebani e il Fronte della Resistenza del Nord nel Panjshir (Agenpress)

Su altre fonti

- ROMA, 10 SET - Il fratello dell'ex vicepresidente afghano Amrullah Saleh, Rohullah Azizi, "è stato catturato e giustiziato dai Talebani" dopo la conquista della Valle del Panshir. Lo riferiscono i media indiani citando fonti della famiglia, secondo le quali il cadavere non è stato ancora riconsegnato. (La Nuova Sardegna)

Afghanistan, giustiziato il fratello dell'ex vicepresidente Saleh nel Panshir

"Hanno giustiziato mio zio" ha comunicato Ebadullah Saleh in un messaggio inviato all'agenzia Reuters. Rohullah Azizi Saleh sarebbe stato torturato a morte.La notizia della cattura e dell'uccisione è stata confermata all'agenzia russa Ria Novosti da fonti della resistenza nel Panshir. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr