Afghanistan. I talebani hanno giustiziato il fratello dell’ex vicepresidente Amrullah Saleh

Agenpress ESTERI

- Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – I talebani hanno ucciso il fratello di Amrullah Saleh a Panjhsir senza permettere ai membri della famiglia di seppellire il corpo.

Ma i leader talebani hanno identificato Rohullah come il fratello di Amrullah Saleh e gli hanno sparato.

La notizia della morte del fratello di Amrullah Saleh, Rohullah Azizi, è arrivata venerdì tra le notizie di una massiccia escalation tra i talebani e il Fronte della Resistenza del Nord nel Panjshir (Agenpress)

Su altre fonti

- ROMA, 10 SET - Il fratello dell'ex vicepresidente afghano Amrullah Saleh, Rohullah Azizi, "è stato catturato e giustiziato dai Talebani" dopo la conquista della Valle del Panshir. Lo riferiscono i media indiani citando fonti della famiglia, secondo le quali il cadavere non è stato ancora riconsegnato. (La Nuova Sardegna)

"Hanno giustiziato mio zio" ha comunicato Ebadullah Saleh in un messaggio inviato all'agenzia Reuters. Rohullah Azizi Saleh sarebbe stato torturato a morte.La notizia della cattura e dell'uccisione è stata confermata all'agenzia russa Ria Novosti da fonti della resistenza nel Panshir. (Rai News)