Perin scrive alla Juve: «Ricominciamo con altre consapevolezze» - FOTO

Perin scrive alla Juve: «Ricominciamo con altre consapevolezze» - FOTO
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

«Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze!».

Il portiere della Juve Perin ha pubblicato via Instagram un messaggio ed una foto.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin). ”

Le parole dell’ex Genoa. Perin ha una chance di riconquistarsi la Juve dopo le ultime due stagioni vissute in prestito al Genoa.

Il portiere bianconero ha iniziato il ritiro agli ordini di Allegri e oggi ha pubblicato un bel messaggio su Instagram insieme ad una foto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve, a meno di sorprese sul mercato, ha deciso di trattenrlo. La coppia di portieri sarà quindi la stessa dell’ultima stagione di Allegri in bianconero (Juventus News 24)

Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny. O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. (ilBianconero)

Fiducia incondizionata a Szczesny, alternativa sicura con Perin e Pinsoglio riferimento del gruppo all’interno dello spogliatoio, oltre che grande amico di Cristiano. Il ritorno di Allegri ha messo subito in chiaro le gerarchie tra gli estremi difensori: nessun dubbio sulla leadership di Szczesny, reduce da una stagione e un Europeo altalenanti ma che non hanno scalfito la fiducia di Max, che lo stima tanto dentro e fuori dal campo" (Tutto Juve)

Juventus, scelta a sorpresa per la porta: come reagirà Szczesny?

Però ripeto che questo non sarà un problema, è salutare: il livello delle prestazioni dei portieri migliorerà”. Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. (JMania)

Il portiere, infatti, potrebbe rimanere allae fare il secondo di. A confermare questa ipotesi, le parole dello stesso estremo difensore: "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze! (ilBianconero)

Juve, come secondo portiere rimarrà Perin. Perin, tuttavia, non sarebbe entusiasta di questa soluzione: la sua intenzione sarebbe stata piuttosto quella di trovare una squadra in cui giocare con continuità. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr