Porada brilla al Salone del Mobile: «Stupiti dal numero e dalla qualità dei visitatori»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci siamo approcciati al Salone con un velo di incertezza dovuto le vicissitudini legate all’uscita di alcuni importanti brand dall’ecosistema fiera. Siamo rimasti invece piacevolmente stupiti dal numero e della qualità dei visitatori che abbiamo avuto l’occasione di incontrare. Tanti i volti noti e numerosi anche i nuovi contatti che coltiveremo nei prossimi mesi per sviluppare progetti dal risvolto internazionale» è il commento di Mauro Nastri, export manager Porada, mentre la 63esima edizione del Salone del mobile. (La Provincia Unica Tv)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha detto il Presidente del Senato Ignazio La Russa, a margine della sua visita al Salone del Mobile in corso a Milano. MILANO (ITALPRESS) – “Innanzitutto sottolineerei la centralità di questo appuntamento per la produzione italiana del mobile, per il Made in Italy, e per la capacità moltiplicativa che ha il far incontrare i produttori italiani insieme con chi viene da ogni parte del mondo”. (Cremonaoggi)
Adali, il presidente del Besiktas rilascia una sua curiosa considerazione relativa a quanto percepisce Immobile in Turchia con il club: le sue parole IMMOBILE – Lo stipendio netto annuale di Immobile è di 6 milioni di euro. (LazioNews24.com)

C’è anche una parte dell’anima quarratina legata al design ed al mondo del legno nel consueto appuntamento che, ogni anno, viene organizzato da Intesa San Paolo al "Salone del Mobile" di Milano. (La Nazione)