#FLASH# FORZA NUOVA: CONTE, VA SCIOLTA? ASSOLUTAMENTE SI’

LaPresse INTERNO

Milano, 12 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La condanna per i fatti di Roma, sono giunti da ogni forza politica Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle ha duramente condannato quanto accaduto, tuonando: “Non è accettabile che in Italia ci siano azioni ed aggressioni di questo tipo. (Yeslife)

Il presidente del Movimento 5 Stelle al presidio in solidarietà del sindacato. “Non possiamo accettare che nel nostro Paese ci siano aggressioni di questo tipo, ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova”. (LaPresse)

Ritengo che Forza Nuova venga sciolta. Non attribuisco la responsabilita' a nessuno, ma chi ha ruoli politici importanti non deve alimentare ambiguita'" (Tiscali.it)

Forza Nuova, ci sono "le premesse per scioglimento". Ma FN: continueremo

«Fascista Craxi, fascista Berlusconi, fascista Salvini e infine fascista Meloni: sì è voluto ricacciare il nemico sempre più a destra con l’ovvio risultato che il nemico si è rifugiato sempre più a destra. (Tempi.it)

Questa notte c'è stata una nuova aggressione al Policlinico Umberto I e per questo aderiremo alla manifestazione di sabato prossimo. Così il capo politico del M5s, Giuseppe Conte, uscendo dalla sede della Cgil a Roma. (Corriere TV)

Parlano, oggi, di "regime in difficoltà" quelli di Forza Nuova. "Credo che bisogni alzare la guardia, ed essere netti sulla questione dello scioglimento di Forza Nuova. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr