Ex obiettivi, ecco l’annuncio dell’Ajax: i lancieri abbracciano Lucca (FOTO)

Ex obiettivi, ecco l’annuncio dell’Ajax: i lancieri abbracciano Lucca (FOTO)
Viola News SPORT

Dopo un inizio folgorante, la stagione conclusasi due mesi fa è stata piena di luci ed ombre per un ragazzo che ha alternato grandi prestazioni ad altre incolori, tanto da perdere la maglia da titolare nel girone di ritorno.

Per quelle prove così convincenti nell'autunno del 2021, Lucca era stato accostato, in pratica, a tutte le big della Serie A, tra cui anche la Fiorentina

Viaggio, visite mediche e firma: quella odierna è stata una giornata importante per la carriera di Lorenzo Lucca, giovane centravanti classe 2000. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Lucca, che diventa così il primo italiano a indossare la maglia dell'Ajax, si trasferisce con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 10 milioni, più bonus. "Essere il primo italiano all'Ajax è speciale, orgoglioso di giocare qui come il mio idolo Ibra" le prime parole di Lucca CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Condividi. (Sky Sport)

L’attaccante italiano arriva dal Pisa in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto. Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore dell’Ajax. (SPORTFACE.IT)

Dopo Scamacca, dunque, un altro attaccante azzurro lascia l’Italia Il club olandese – attraverso i propri canali – ha ufficializzato l’acquisto del centravanti, in prestito con diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, Lucca all'Ajax: tutti i primi italiani della storia nelle big d'Europa

In un momento difficile per il calcio italiano, giunge una notizia che anche il Ct Mancini accoglierà con soddisfazione, pensando alla sua Italia e al movimento nazionale. L’accordo di Lucca col Pisa è fino al 2026, ma in quello con l’Ajax è presente un’opzione per l’acquisto. (SerieANews)

Lucca, il “panteron” dell’Atletico: scartato dal Toro è il primo italiano dell’Ajax. L’attaccante di Moncalieri cresciuto nel club di via Palatucci “Era speciale, lo capimmo quando giocò mattina e pomeriggio segnando 4 gol”. (La Stampa)

Non li ricorderai mai tutti… (dati Transfermarkt). CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Un affare sorprendente dalla Serie B all'estero, ma non solo: l'attaccante 21enne sarà il primo italiano a vestire la maglia del club di Amsterdam, lui come altri connazionali nella storia delle big d'Europa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr