Ex Lazio, il Milan prova ad affondare il colpo per un ex dirigente biancoceleste: l’ultima idea di Furlani per i rossoneri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex Lazio, ecco su chi ha messo gli occhi Giorgio Furlani per il proprio Milan: l’ultimo nome era quello di un biancoceleste Dopo il mancato accordo per portare all’ombra della Madonnina Fabio Paratici, il Milan si è fiondato su un altro profilo ritenuto inizialmente come il “piano B”. L’ex Lazio in questione è Igli Tare il quale, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe già stato sia contattato che incontrato da Furlani negli scorsi giorni con i quali ha parlato per oltre quattro ore. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Gazzetta: "Furlani-Tare, primo incontro. Colloquio di 4 ore, però non c'è l'intesa. Il Milan riflette sul ds" (Milan News)
Il giovane centrocampista Mattia Liberali, che ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Milan all’età di 17 anni, sta attraversando una fase cruciale del proprio percorso professionale. Nonostante il club rossonero abbia spesso elogiato la validità del proprio settore giovanile, non sono ancora state avviate trattative ufficiali per il rinnovo contrattuale del calciatore, il cui attuale accordo scade nel 2026. (Europa Calcio)
In alto, sotto la testata, la presentazione di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 in programma stasera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. Nerazzurri avanti, 2-1, nel punteggio dopo i 90' dell'andata all'Allianz Arena in Germania ma occhio a Harry Kane e compagni sulla strada per le semifinali. (Pianeta Milan)

Con lui Andrea Berta, poi passato all’Arsenal, e Fabio Paratici, con cui c’è stata la recente fumata nera. Dopo il contatto con Giorgio Furlani di lunedì, l’incontro a Roma di ieri tra l’ex Lazio e l’amministratore delegato rossonero. (Quotidiano Sportivo)
Igli Tare ha fatto uno scatto importante verso il Milan dopo l'incontro positivo di ieri andato in scena a Roma con Giorgio Furlani, amministratore delegato del club di via Aldo Rossi. Non è stato un faccia a faccia risolutivo, ne serviranno altri, ma l'ex Lazio è ad oggi il grande favorito per diventare il nuovo direttore sportivo del Diavolo. (Milan News)
Milan, prove d'intesa con Tare. Per Il Giornale è pronto un triennale (Milan News)