Sicilia, è morto il deputato regionale Riccardo Savona

Sicilia, è morto il deputato regionale Riccardo Savona
Tp24 INTERNO

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, esprime a nome personale e del governo siciliano il cordoglio per la morte di Riccardo Savona, deputato regionale e presidente della commissione Bilancio dell’Ars.

Fino all’ultimo è stato fedele al suo ruolo di Deputato e Presidente della Commissione Bilancio all’Assemblea regionale siciliana.

Riccardo Savona.

E in questi ultimi mesi, Riccardo Savona non ha mancato di farmi sentire la sua vicinanza, con coraggio e a viso aperto

È morto Riccardo Savona, presidente della commissione Bilancio dell'Ars. (Tp24)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca | Politica Palermo l'annuncio Lutto all’Ars: è morto il deputato regionale di FI Riccardo Savona di Redazione 5 Agosto 2022. È morto Riccardo Savona, presidente della commissione Bilancio dell’Ars. (ilSicilia.it)

È per tale ragione che la scomparsa dell’onorevole Riccardo Savona ci lascia sgomenti e frastornati. Savona era imputato come responsabile di fatto di alcune iniziative formative e non come presidente della commissione Bilancio dell’Ars. (Giornale di Sicilia)

Savona è morto proprio nei minuti in cui all'Ars si celebrava, probabilmente, l'ultima seduta parlamentare di questa legislatura, dopo la decisione del governatore Nello Musumeci di dimettersi in anticipo per consentire l'election day con le politiche, il 25 settembre Esponente di Forza Italia, aveva 70 anni, è deceduto all'istituto Ismett di Palermo dove era ricoverato da tempo per una grave malattia. (La Repubblica)

Morto Savona, cordoglio dal mondo politico: «Addio Riccardo»

È morto Riccardo Savona, presidente della commissione Bilancio dell’Ars. Lo storico esponente di Forza Italia, 70 anni, è deceduto all’Ismett dove era ricoverato da tempo per una grave malattia. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Sono diventato suo amico nella passata legislatura, proprio quando venne ‘chiacchierato’ dai suoi stessi alleati di coalizione. E in questi ultimi mesi, Riccardo Savona non ha mancato di farmi sentire la sua vicinanza, con coraggio e a viso aperto (Grandangolo Agrigento)

E in questi ultimi mesi, Riccardo Savona non ha mancato di farmi sentire la sua vicinanza, con coraggio e a viso aperto. shadow. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr