La Juventus è in crisi, ma il silenzio della società è assordante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus è in crisi, ma il silenzio della società è assordante La Juventus si lecca le ferite dopo l’ennesima delusione della sua stagione. I bianconeri, dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta devono cercare di voltare pagina. Ma lo 0-4 subito domenica sera, sarà difficilissimo da digerire visto che la Juventus non incassava un sconfitta così dal 1967. In quella occasione fu il Torino a rifilare quattro reti ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E proprio questo weekend ci sarà un incrocio determinante da questo punto di vista, poiché ci sarà Atalanta-Inter col Napoli impegnato a Venezia che può approfittarne per rimettersi al primo posto. Corsa scudetto pazzesca in questo finale di stagione tra Inter, Napoli e anche Atalanta che si è riproposta con vigore dopo il 4-0 rifilato alla Juventus allo Stadium. (CalcioNapoli24)

Vabbè la scorsa settimana era enorme, oggi, con alle spalle e negli occhi il 4-0 in casa della Juventus, il peso si è attenuato. Chi di voi non lo sente? Cosa? Il vuoto dentro. (Atalantini.com)

Leggi tutta la notizia L'Atalanta è in corsa per lo scudetto. (Virgilio)

La grandiosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus di domenica sera ha rilanciato eccome la candidatura dell'Atalanta nella volata Scudetto, che sembra ormai ridotta a tre squadre con appunto la D (TUTTO mercato WEB)

Uno dei leader del Napoli di Antonio Conte è senza dubbio il difensore Alessandro Buongiorno, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cosa ha chiesto Thiago Motta a Vlahovic (ilBianconero)