Coppa Italia: Fabregas, Buffon, Feralpisalò, ecco perché non perderla

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SPORT

Come per arrivare alla Serie A ci vogliono ancora diversi giorni: why not, perché non lasciarsi convincere dalla Coppa Italia e seguire la competizione fin da subito?

Non manca proprio nulla al primo turno di Coppa Italia: lo avreste mai detto?

Quindi i neroverdi torneranno nella loro vecchia casa, l’Alberto Braglia, per la sfida di Coppa Italia contro il Modena.

L’impianto di Reggio Emilia sarà inagibile fino al 20 agosto, quando il Sassuolo ospiterà il Lecce per la seconda giornata di campionato (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ha toccato anche argomenti relativi al mercato, a partire da Raspadori, per il quale è in corso la trattativa tra il Napoli e il club neroverde. (IlNapolista)

Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere ModenaSassuolo in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita. (Calcio d'Angolo)

Il match di andata, anticipo del venerdì sera, si giocò sotto una nevicata allucinante, un secco 2 a 0 del Sassuolo. I precedenti più interessanti tra le due squadre sono quelli giocati tra il 2008 e il 2013 nel torneo di serie B. (il Resto del Carlino)