Scossa di terremoto nettamente avvertita a Napoli, aggiornamenti LIVE

Scossa di terremoto nettamente avvertita a Napoli, aggiornamenti LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Una scossa di terremoto di moderata intensità si è verificata questa sera intorno alle 21:25 nell’area dei Campi Flegrei. Dalle prime stime la scossa è stata di magnitudo intorno a 3.5/3.8 ed è stata avvertita distintamente dalla popolazione. Segnalazioni giunte numerose dalla zona di Pozzuoli ma anche da Napoli città. Ulteriori aggiornamenti nei prossimi minuti. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La scossa è stata avvertita chiaramente anche nelle zone vicine: dal Vomero a Giugliano. Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei. (ilmattino.it)

29 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

«Negli ultimi 10 giorni si registra una riduzione della velocità del sollevamento del suolo nei Campi Flegrei il cui reale andamento potrà essere valutato con i dati delle prossime settimane», ha fatto sapere l'Osservatorio Vesuviano. (ilmattino.it)

Terremoto Napoli, scossa di magnitudo 3.7 ai Campi Flegrei alle 21.23. Sui social: «Lunghissima, ha tremato tutto»

Pronto il piano di allontanamento per il rischio vulcanico dei Campi Flegrei. La zona rossa di Napoli divisa in 1097 sezioni censuarie: ciascuna sarà evacuata in 1-3 ore, entro 48 ore. (Fanpage.it)

Al momento non si segnalano danni. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Paura per i residenti, alcuni sono scesi in strada. Pochi minuti prima, alle 21.16, si era già registrata una scossa da 1.3 di magnitudo. A far spaventare la popolazione flegrea, e non solo, ci ha pensato la durata della stessa. (ilmessaggero.it)