Walter Hamada: il presidente di DC Film verso le dimissioni

Walter Hamada: il presidente di DC Film verso le dimissioni
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Dimissioni per Walter Hamada?

Una decisione presa a seguito del malcontento generato dalla cancellazione di Batgirl, film prossimo all’uscita in sala.

Secondo quanto riportato da una fonte interna di The Hollywood Reporter, il presidente di DC Film Walter Hamada si starebbe mobilitando per dare le proprie dimissioni.

Hamada alla guida di DC Film. Ricordiamo che Walter Hamada ha assunto il ruolo di presidente DC Film nel 2018, dopo che Justice League aveva fallito al botteghino

Sempre secondo questa fonte, Hamada avrebbe consultato un legale per annunciare il suo ritiro dopo l’uscita di Black Adam, il film con Dwayne Johnson protagonista, previsto per il prossimo 21 ottobre. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri giornali

Discovery, che oltre a HBO Max possiede anche Discovery+, la piattaforma che ospita tutti i documentari e la reality TV dei vecchi canali tipo Discovery Channel e Animal Planet. La risposta non solo non vi sorprenderà, ma non è neanche lontanamente affascinante quanto la notizia potrebbe far sperare. (Esquire Italia)

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash (Lega Nerd)

Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)

Batgirl: Adil pubblica messaggio di Kevin Feige e foto dal set con Michael Keaton come Batman

A tutti i fan di Batgirl voglio dire grazie per l’affetto e la fiducia, che mi hanno consentito di vestire i panni della mia eroina! Mi sento fortunata per avere avuto l’opportunità di lavorare in mezzo a persone con cui ho costruito grandi rapporti umani. (Lega Nerd)

ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Nel messaggio si legge:. Amici, ho dovuto contattarvi per farvi sapere che stiamo tutti pensando a voi due. pic. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr