Walter Hamada: il presidente di DC Film verso le dimissioni

Dimissioni per Walter Hamada?

Una decisione presa a seguito del malcontento generato dalla cancellazione di Batgirl, film prossimo all’uscita in sala.

Secondo quanto riportato da una fonte interna di The Hollywood Reporter, il presidente di DC Film Walter Hamada si starebbe mobilitando per dare le proprie dimissioni.

Hamada alla guida di DC Film. Ricordiamo che Walter Hamada ha assunto il ruolo di presidente DC Film nel 2018, dopo che Justice League aveva fallito al botteghino

Sempre secondo questa fonte, Hamada avrebbe consultato un legale per annunciare il suo ritiro dopo l’uscita di Black Adam, il film con Dwayne Johnson protagonista, previsto per il prossimo 21 ottobre. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri giornali

E, nel frattempo, sono stati pubblicati dei nuovi contenuti del lungometraggio, tra cui un’immagine che mostra la Batgirl di Leslie Grace assieme al Batman di Michael Keaton. Ricordiamo che il lungometraggio doveva essere distribuito negli Stati Uniti direttamente su HBO Max (Lega Nerd)

Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios (BadTaste.it Cinema)

Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash Tra competitor esiste la solidarietà, ed è così che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scritto un messaggio di supporto ai registi di Batgirl, Bilall Fallah e Adil El Arbi. (Lega Nerd)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)

Della cancellazione di Batgirl, che da giorni tiene banco a Hollywood, ha parlato oggi anche Jason Blum. In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. (BadTaste.it Cinema)