Monopattino elettrico prende fuoco in ascensore: muore il proprietario

Corriere dello Sport.it INTERNO

Ennesimo incidente per un monopattino elettrico .

Morgan, caduta dolorissima dal monopattino: si rompe due costole

Questa volta, però, la tragedia è avvenuta a Singapore , dove la scorsa notte un giovane ha perso la vita a causa delle ferite riportate dall’ esplosione del suo due ruote elettrico mentre era in ascensore .

Monopattino prende fuoco in strada: l'incendio è enorme!

Gravissime le ustioni. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il drammatico incidente è avvenuto a Singapore ed è stato denunciato dalla Singapore Civil Defense Force in un post su Facebook. Come riporta l'Independent «due famiglie hanno visto la vittima uscire dall'ascensore in fiamme e si sono precipitate verso di lui per spegnere il fuoco che lo aveva avvolto». (leggo.it)

Previo controllo, l’Amministrazione provvederà alla proroga dell’autorizzazione fino alla data richiesta e, comunque, non oltre settembre 2024 In particolare, i mezzi dovranno essere provvisti di dispositivi di illuminazione e di un sistema di georeferenziazione in grado di delimitare l’area di attivazione e chiusura dell’utilizzo del mezzo. (ModenaToday)

Il drammatico incidente è avvenuto a Singapore ed è stato denunciato dalla Singapore Civil Defense Force in un post su Facebook. Un ragazzo di 20 anni è morto in seguito alle gravi ustioni riportate dopo che il suo monopattino elettrico ha preso fuoco in un ascensore. (ilmattino.it)

Un aumento pari al 30 per cento per i parcheggi estivi, ma anche rincari per i monopattini e guerra alle rastrelliere per le biciclette sul lungomare. Adesso ha il dovere di spiegare i motivi degli aumenti e quali servizi integrativi o sostitutivi ha attivato» (IlPescara)

In pochi giorni la Municipale ha già elevato quattro sanzioni. h 11:42 commenti. Monopattini elettrici: già 5mila noleggi e fatte le prime quattro multe. (notiziediprato.it)

Sono 7 mila al mese, in media, i viaggi su monopattini elettrici a noleggio da parte degli utenti dei servizi a Modena. In particolare, gli operatori dovranno assicurare un servizio di pronto intervento e controllo dei monopattini per cui, entro 24 ore dalla segnalazione, dovranno essere rimossi i monopattini abbandonati o posteggiati in modo improprio o in aree vietate (La Pressa)