Salernitana, trattativa per Esposito della Spal. In difesa piace Chabot

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

La caccia dell’ex ds della Roma è ancora aperta per un difensore: oltre a Maksimovic, l’ultima idea sarebbe quella di Chabot

La Salernitana guarda in Serie B con molta attenzione a Salavatore Esposito della Spal.

Il primo nome è quello di un giovane della Serie B, Salvatore Esposito della Spal che ha ben fatto a Ferrara nella prima parte di stagione.

Walter Sabatini si è messo subito a lavoro per portare alla Salernitana rinforzi adeguati per sognare la permanenza in Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

L’ex Inter ha firmato per la Salernitana e già da domani sarà operativo all’Arechi. COMUNICATO − “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (Inter-News)

Si movimenta il mercato nella parte bassa della classifica di Serie A. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo” si legge nel comunicato emesso dalla società campana. (SerieANews)

E' direttore sportivo della Salernitana solo da poche ore, Walter Sabatini, ma il suo lavoro è cominciato già molti tempo fa, probabilmente da quando è "sbocciato" l'amore con il neo-patron Danilo Iervolino. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, UFFICIALE la nomina di Walter Sabatini come nuovo ds

Diversi movimenti in casa Salernitana: con il cambio societario sono diverse le figure all’interno del club che hanno annunciato l’addio. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. (MondoNapoli)

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il club campano ha emesso un comunicato ufficiale con cui dà evidenza della nomina di Walter Sabatini come nuovo ds. (Calcio mercato web)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Con l’arrivo di Sabatini si può infiammare il calciomercato della Salernitana: occhi puntati sul centrocampista Salvatore Esposito. Il nuovo Direttore Sportivo del club campano ha iniziato a scandagliare il taccuino e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo per Salvatore Esposito. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr