Il film misterioso di Romain Gavras andrà su Netflix

Il film misterioso di Romain Gavras andrà su Netflix
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

I protagonisti del film saranno Dali Benssalah (No Time To Die), Anthony Bajon (Teddy), il vincitore del Cesar Alexis Manenti (Les Misérables), Ouassini Embarek (The Eddy) e l'esordiente Sami Slimane.Non si conoscono ulteriori dettagli, anche perché il colosso dello streaming non ha rivelato ancora né titolo, né trama, né genere di questo misterioso film, attualmente in produzione in Francia.

Il film è atteso nel catalogo Netflix per il 2022. (TIMgate)

Su altre fonti

Si parla dei giochi che secondo u nuovo rapporto saranno a costo zero per tutti gli abbonati. Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. Incluso nel costo del tuo abbonamento Netflix troverai anche una novità direttamente annunciata da Bloomberg in via del tutto non ufficiale. (Tecnoandroid)

Approfondimento. Questa serie TV su Netflix sta davvero spopolando e sta sbaragliando tutti con la sua trama eccezionale Dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. (Proiezioni di Borsa)

Restando nel mercato dei videogiochi veri e propri, ricordiamo che The Witcher 3 riceverà presto dei DLC ispirati alla serie televisiva di Netflix Dopo le indiscrezioni alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Netflix offrirà presto giochi gratis come parte integrante del proprio abbonamento. (Spaziogames.it)

Netflix si tira fuori dalla gara per lo sport live

Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti. (Computer Magazine)

Netflix è pronta a riscrivere la storia dei classici appuntamenti al buio con il suo nuovo reality Sexy Beasts in arrivo dal 21 Luglio sulla piattaforma di streaming. Ovviamente una volta fatta la scelta si passerà al reveal della persona dietro al make up che può avere forme tra le più disparate. (Nerdmovieproductions)

“Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. La società americana non seguirà quindi le orme di altri “colleghi”, presenti da diversi anni nel settore. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr