Dragon Ball FighterZ: provata la Open Beta del nuovo picchiaduro Bandai Namco

Manca ormai davvero pochissimo prima che Dragon Ball FighterZ salga sul ring videoludico per dimostrare a tutti gli altri tie-in il suo incredibile livello combattivo. Nel frattempo, il team Arc System Works ha permesso alla platea di videogiocatori di allenarsi in vista del grande evento, così da… (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni problemi tecnici hanno costretto lo sviluppatore a fermare tutto. (Gametimers)

I problemi che affliggono i server di Dragon Ball FighterZ dallo scorso fine settimana, ovvero da quando è iniziata la seconda beta pubblica del gioco, potrebbero portare Bandai Namco ad estendere la durata della prova. (IGN Italia)

Bandai Namco ci mette la classica pezza. (Tiscali.it)

Bandai Namco si è scusata per i problemi ai server riscontrati nelle prime giornate di beta di Dragon Ball FighterZ, e ha aperto ad un'estensione. (Videogamer Italia)

La versione di prova mette a disposizione undici personaggi (tra… La Open Beta di Dragon Ball FighterZ è attualmente in corso e terminerà ufficialmente martedì 16 gennaio alle 09:00, ora italiana. (Everyeye.it)

Come sicuramente saprete, nel weekend appena concluso si è tenuta l’open beta di Dragon Ball FighterZ , nuovo picchiaduro dedicato al manga giapponese, sviluppato per l’occasione da Arc System Works. (VGN.it)