Inter, Zhang: "Inzaghi esperto e allineato con il club, può fare bene anche in futuro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Si comincia da Simone Inzaghi, neo tecnico nerazzurro: "Si capisce subito che Simone è un allenatore allineato con il club e, allo stesso tempo, esperto e in grado di competere sia in Italia che in Europa.

Inter, Zhang: "Inzaghi esperto e allineato con il club, può fare bene anche in futuro". vedi letture. Il presidente dell’Inter Steven Zhang torna a parlare nel corso di un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. (Inter-News)

Caicedo vice Lukaku?“. Il centrocampista ex Cagliari e l’attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all’anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l’Inter deve darsi una mossa sul secondo. (SpazioInter)

Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti Tra di questi troviamo Vidal, che guadagna ben 6,5 milioni di euro all’anno, e che ad oggi vorrebbe rimanere, e Nainggolan, che però il Cagliari vorrebbe acquisire gratis. (DirettaGoal)

Il piano di Zhang, così lo definisce La Gazzetta dello Sport, parte da una cessione eccellente. Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto (TUTTO mercato WEB)

In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa (Inter-News)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)