Massimo Orlando diretto: "Non si può ricavare di più da Comuzzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RFV Massimo Orlando: "Non si può ricavare di più da Comuzzo" L'ex calciatore viola Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro", parlando così della situazione Comuzzo: "La mia posizione è che la società non pensa che si possa ricavare di più da Comuzzo, è molto chiaro...esattamente come successo per Kayode. Non credo che nel futuro questa operazione possa raddoppiare, e quindi a queste cifre è quindi una cosa giusta. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
La Fiorentina ha trovato l’intesa con il Galatasaray per il trasferimento di Nicolò Zaniolo, che arriverà con le stesse condizioni del prestito che lo aveva portato all’Atalanta la scorsa estate. L’accordo è ormai definito, ma per la fumata bianca definitiva manca ancora un tassello: i bergamaschi devono prima chiudere per un sostituto, con Daniel Maldini in pole position. (Europa Calcio)
Accordo che sembra dietro l’angolo, con le due società che hanno risolto gli ultimi dettagli. Zaniolo Atalanta: è finita. Il trequartista ex Roma è pronto a fare le valigie ed a trasferirsi alla Fiorentina. (Lazio News 24)
In serata si è riaccesa la trattativa con il Napoli che ha offerto fino a 35 milioni complessivi per il difensore viola. Attesa in giornata la risposta di Rocco Commisso che si è preso qualche ora di tempo per rispondere. (Quotidiano Sportivo)
SKY parla di accordo raggiunto tra la Fiorentina e l'Atalanta per Nicolò Zaniolo. (Atalantini.com)
“Da quello che ho capito è stata la stessa Atalanta a voler rinunciare a Zaniolo, e questa è forse la cosa che mi preoccupa maggiormente: se neanche Gasperini è riuscito a dare un senso a Zaniolo, mi sembra difficile che riesca a farlo Palladino. (Labaro Viola)
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Nicoló Zaniolo e il suo possibile passaggio alla Fiorentina. Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Nicoló Zaniolo e il suo possibile passaggio alla Fiorentina. (SOS Fanta)