La realtà virtuale secondo Sony

L'interesse di Sony per la realtà virtuale parte da lontano. Già negli anni novanta il produttore nipponico aveva infatti provato a tuffarsi nella VR con Glasstron, un visore uscito nel 1996 e che nel corso degli anni è andato incontro a diverse ... (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sony, per quanto riguarda le vendite, ha superato ampliamente la concorrente Microsoft nel corso di questa generazione.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Dibattito si concentra oggi sulla realtà virtuale proposta da Sony col suo PlayStation VR, che va a piazzarsi nella fascia bassa dei visori dopo Oculus (fascia media) e Vive (fascia alta). (CittaCorriere)

PlayStation VR ha fatto il suo debutto sul mercato ... (Stadio24.com)

PlayStation VR è disponibile al lancio solo da ieri, eppure, stando a quanto speculato da Crave, sembrerebbe che il Visore per la Realtà Virtuale di Sony abbia già venduto più di Oculus Rift e HTC Vive. (Everyeye.it)

Rockchip RK1108 è un nuovo processore dell'azienda cinese con DSP (Digital Signal Processor) da 600MHz incorporato, dedicato al settore automobilistico, della videosorveglianza, robotica e domotica. (Notebook Italia)

Sebbene PlayStation VR supporti ufficialmente solo PlayStation 4, sembra che il visore di Sony sia parzialmente compatibile con qualsiasi piattaforma dotata di una uscita Hdmi. (VG247.it)