MotoGP, Fabio Quartararo trionfa a Doha: beffate le Ducati, sprofonda Vale Rossi

LiberoQuotidiano.it SPORT

Quando ho visto Vinales che arrivava ho pensato fosse il momento di spingere.

C’è sempre un ulteriore pressione quando devi prendere il posto di Rossi anche a livello mediatico, ringrazio tutte le persone che mi supportano, ora voglio godermi questa vittoria”

04 aprile 2021 a. a. a. La seconda gara della nuova stagione di Moto GP se l’è aggiudicata Fabio Quartararo, al primo successo in qualità di pilota della Yamaha ufficiale. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

MotoGP, GP Doha Losail 2021: follia di Miller, carenata a Mir che la prende male (VIDEO). by Andrea Bellini 18. Brutto episodio durante il 13esimo giro della gara di MotoGP durante il GP di Doha 2021, secondo appuntamento del Motomondiale. (Sportface.it)

Si conclude con un deludente 16° posto in gara il week end nero di Valentino Rossi nel GP di Doha. Sono partito discretamente, poi ho tenuto un buon passo ma non è bastato perché tutti vanno forti. (Sport Fanpage)

Queste le parole di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto posto nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento stagionale in MotoGp. In partenza quindi mi sono trovato undicesimo". (Corriere dello Sport.it)

La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. (FormulaPassion.it)

Di seguito gli highlights:. Il Gran Premio di Doha, secondo atto del Mondiale di MotoGP disputato sulla pista di Losail, è stato vinto da Fabio Quartararo. (OA Sport)

FRANCESCO BAGNAIA: un sesto posto non è certo un risultato da buttare, ma sulla pista per eccellenza favorevole alla Ducati non va bene Tempo di valutazioni e di bilanci al termine del GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)