Cade dall'altalena e muore a 6 anni: tragedia al parco davanti alla mamma

Cade dall'altalena e muore a 6 anni: tragedia al parco davanti alla mamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Tra due mesi avrebbe festeggiato il suo settimo compleanno. La festicciola con i compagni, i giochi, i regali, la torta con le candeline insieme ai due fratelli più grandi e alla sorellina. Un giorno che purtroppo non arriverà mai per la piccola Ritaj Lahmar, figlia di una coppia di origine marocchina residente a Credaro, in provincia di Bergamo, morta ieri mentre veniva trasportata in ospedale dopo essere caduta dall'altalena. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bambina si trovava con la madre e un gruppo di amichetti e, secondo una prima ricostruzione, si stava dondolando sull'altalena per disabili quando ha perso l'equilibrio ed è caduta. Una bimba di 6 anni è morta ieri sera a Villongo in un incidente avvenuto a un parco giochi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Era con la mamma e alcuni amichetti al parco di Villongo (Bergamo) la piccola R.L., 6 anni, quando è stata colpita con violenza alla testa dall'altalena in movimento mentre tentava di rialzarsi dopo una caduta. (Zoom24.it)

Le notizie: Albino. Pronto il nuovo asilo, si parte il 5 settembre. I nuovi spazi per le scuole liberano posto per le associazioni. Intanto, grazie a un bando, il Sistema bibliotecario andrà a studiare in Norvegia. (MyValley.it)

Villongo, bimba di 6 anni muore colpita alla testa dall'altalena

Un colpo alla nuca è stato fatale per Ritaj Lahmar, 6 anni, figlia di una coppia di origine marocchina residente a Credaro (Bergamo). La piccola sale sull’altalena per disabili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La bimba di 6 anni morta cadendo dall'altalena al parco "Don Abele Agostinelli" a Villongo San Filastro, in provincia di Bergamo, è stata soccorsa da un 14enne che ha provato a rianimarla con il massaggio cardiaco. (Fanpage.it)

Bergamo – Tragedia a Villongo, dove una bimba di 6 anni, che si trovava in un parco in compagnia della madre, è caduta da un’altalena per disabili. Allertati dalle persone presenti al momento dell’incidente, gli operatori del 118 sono intervenuti e hanno tentato disperatamente di rianimare la piccola per diversi minuti. (Frosinone News)