Juventus, scelta a sorpresa per la porta: come reagirà Szczesny?

SerieANews SPORT

La Juve conferma Perin come secondo alle spalle di Szczesny, anche se lui avrebbe preferito andare altrove per giocare titolare. Scelta a sorpresa della Juventus per quanto riguarda il ruolo di secondo portiere.

Juve, come secondo portiere rimarrà Perin. Perin, tuttavia, non sarebbe entusiasta di questa soluzione: la sua intenzione sarebbe stata piuttosto quella di trovare una squadra in cui giocare con continuità. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve, a meno di sorprese sul mercato, ha deciso di trattenrlo. Calciomercato Juve: deciso il futuro di Perin. (Juventus News 24)

Mattia Perin e Carlo Pinsoglio protagonisti di un divertente siparietto sui social dopo l’allenamento della Juve odierno. Attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Pinsoglio ha voluto immortalare un momento dell’allenamento odierno: «Training day» la didascalia scelta dal terzo portiere della Juventus (Juventus News 24)

Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. Però ripeto che questo non sarà un problema, è salutare: il livello delle prestazioni dei portieri migliorerà”. (JMania)

Dietro di lui ci sarà Perin che andrà via solo in caso di offerta per la cessione a titolo definitivo. Pisngolio avrà un importante ruolo come uomo spogliatoio (Juventus News 24)

Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny. O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. (ilBianconero)

Quello che di solito viene definito un indizio social, in chiave mercato. Il portiere, infatti, potrebbe rimanere allae fare il secondo di. (ilBianconero)