Berrettini racconta l'antidoping: "Mentre fai pipì stanno lì a guardare per essere sicuri sia tua"

Berrettini racconta l'antidoping: Mentre fai pipì stanno lì a guardare per essere sicuri sia tua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

In occasione del suo intervento nel podcast Tintoria, Matteo Berrettini ha parlato di quello che accade nel circuito in occasione dei controlli anti-doping. Il tennista italiano, intervenuto ai microfoni di Daniele Tinti e Stefano Rapone, si è soffermato su quanto è complicata la procedura per i giocatori. Questi ultimi oltre ad essere costretti a farsi trovare sempre pronti, in qualunque posto del mondo o quasi, devono anche fare i conti con situazioni tutt'altro che comode. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Berettini si è raccontato in una puntata di “Tintoria”, podcast di Stefano Rapone e Daniele Tinti. Tanti i temi toccati dal tennista azzurro, a cominciare dalla procedura dei test antidoping: “Devi dare uno slot di un’ora in tutto il giorno, in cui tu sai che sarai a casa o all’hotel. (CremonaOggi)

"C'è un dettaglio da non sottovalutare: loro ti devono guardare mentre la fai": Matteo Berrettini lo ha detto ai microfoni del podcast "Tintoria" parlando dei test anti-doping delle urine. Questo perché in passato le persone dopate avevano dei trabiccoli con dei peni finti, delle protesi e versavano la pipì di un altro, pulita. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego volano ai quarti in doppio nel Masters 1000 di Indian Wells. I due azzurri hanno battuto agli ottavi gli americani Ryan Seggerman e Patrik Trhac, con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 6 minuti di gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Berrettini: "La persona che odio di più quando gioco sono io. Devo imparare a perdonarmi"

La puntata è stata registrata a gennaio, quando Berrettini si trovava a Roma per la visita al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: «Con Mattarella ho parlato tutte e tre le volte che sono andato in Quirinale. (Corriere della Sera)

La coppia azzurra ha sconfitto agli ottavi gli statunitensi Ryan Seggerman e Patrick Trhac con il punteggio finale di 6-3, 6-2. Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego hanno ottenuto il pass che gli permette di accedere ai quarti di finale in doppio maschile del Masters 1000 di Indian Wells 2025. (News Sports)

Che Matteo Berrettini fosse un grande intrattenitore lo si sapeva, e ne ha dato una bella dimostrazione durante l’ultimo episodio pubblicato del podcast “Tintoria“. La puntata, diffusa oggi ma in realtà registrata il 29 gennaio, vede protagonista il tennista romano che si racconta a 360°, tra momenti più seri dove parla di sé e aneddoti divertenti fuori dal campo. (TennisItaliano.it)