Guerra aperta contro Sinner: l’annuncio è terribile

Guerra aperta contro Sinner: l’annuncio è terribile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

I preparativi per il prossimo torneo procedono per Jannik Sinner, ma il numero uno è alle prese con nuove accuse Quando sei una promessa dello sport tutti ti amano e sono pronti a sostenerti, ma quando poi cominci a vincere gran parte delle persone che facevano il tifo per te rischiano di diventare haters. Questa è la dura legge dello sport professionistico e il giovane Jannik Sinner lo sta imparando a sue spese. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione altoatesino ora riceve le accuse di un altro tennista, che non ci sta e esprime la sua opinioni sullo scandalo doping. (MondoSportivo)

Dopo un 2024 da protagonista sul circuito, Sinner è pronto a tornare in campo per il finale di stagione, iniziando con l’ATP 500 di Pechino e il Masters 1000 di Shanghai, ma le controversie che lo circondano sembrano destinate a seguirlo ovunque vada. (Abruzzo Cityrumors)

Sinner ha punti importanti da difendere, visto che proprio un anno fa, di questi tempi, iniziò la sua vertiginosa ascesa. Continua a tenere banco il caso Jannik Sinner: una vicenda che fa discutere su più fronti (SportItalia.it)

Il dolore è ancora grande, Sinner non riesce a superarlo

Salvate il soldato Sinner, verrebbe da dire. Ma no, Jannik si salva benissimo da solo, sia in campo, con gli straordinari risultati che colleziona, non ultima la vittoria dello Us Open, che fuori, quando si tratta di polemiche (continue e infinite) sul suo conto. (MOW)

Foto Brigitte Grassotti Il tennista australiano si è reso protagonista di un nuovo commento sui social nei confronti dell’azzurro (TennisItaliano.it)

Non solo rettangolo di gioco per Jannik Sinner che in questo periodo ha dimostrato di avere anche altre passioni oltre al tennis. Appuntamento a Milano con il numero uno del ranking che nelle scorse ore ha deciso di assistere alla settimana della moda. (MilanLive.it)