Pokémon Home, come ricevere Zeraora cromatico su Spada e Scudo

Pokémon Home, come ricevere Zeraora cromatico su Spada e Scudo
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Se possedete una copia di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch (fisica o digitale) questa è la notizia che fa per voi: per un periodo di tempo limitato e grazie a Pokémon Home, potrete ricevere uno Zeraora cromatico in formato completamente gratuito.

Ne parlano anche altre testate

È iniziata ufficialmente la stagione 5 delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo. Inoltre, sono disponibili le ricompense per chi ha partecipato all’edizione di giugno della stagione 4 delle Lotte Competitive. (Pokémon Next)

Oltre ad ottenere il proprio Zeraora cromatico grazie a Pokémon Home, gli allenatori riceveranno anche diverse Roccearmatura. La creatura di tipo elettro è stata anche aggiunta tramite un nuovo raid dedicato all’interno del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo l’Isola Solitaria dell’Armatura. (Tom's Hardware Italia)

27 Banette. 28-30 Pokémon Psiche. 31 Alcremie V. 32 Alcremie VMAX. 33 Zacian Amazing rare. 34-38 Pokémon Psiche/Combattimento. La carta Energia Speciale Stone Energy e le carte di Zygarde e Banette faranno la loro apparizione nell’espansione giapponese Legendary Heartbeat. (Pokémon Millennium)

FONTI: Pokémon Masters 1, 2 Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! (Pokémon Millennium)

A questo punto subentra un altro aspetto interessante di Pokémon Café Mix: le catene che formeremo e muoveremo interagiranno fisicamente con le altre icone nella schermata, spostandole secondo leggi della fisica un po' grezze che forse sarebbe stato opportuno calcolare meglio. (Multiplayer.it)

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti