Pokémon Home, come ricevere Zeraora cromatico su Spada e Scudo

Se possedete una copia di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch (fisica o digitale) questa è la notizia che fa per voi: per un periodo di tempo limitato e grazie a Pokémon Home, potrete ricevere uno Zeraora cromatico in formato completamente gratuito.

Dato che più di un milione di allenatori ha sconfitto Zeraora nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, adesso è possibile ricevere uno Zeraora cromatico da Pokémon Home; e tanto per non farsi mancare nulla, avrà anche le Roccearmatura. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. L’evento ha inizio da oggi e terminerà venerdì 31 luglio alle ore 1.59 italiane. (Pokémon Next)

Infatti dopo poco più una settimana di lavoro, Game Freak è riuscita a sistemare questo problema, grazie alla versione 1.1. Vi basterà riprendere i vostri Pokémon, trasferirli su Pokémon HOME, per poi ritrasferirli su Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Next)

Il 1° luglio 2020 il meteo su tutte le Terre Selvagge di Galar sarà soleggiato. Fate in fretta, il meteo soleggiato è garantito in tutte le Terre Selvagge solo per oggi. (Pokémon Millennium)

Dopo essere stato introdotto come ultimo Pokémon leggendario di settima generazione, Zeraora è tornato prepotentemente protagonista anche in quest’ultima ottava generazione. La creatura di tipo elettro è stata anche aggiunta tramite un nuovo raid dedicato all’interno del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo l’Isola Solitaria dell’Armatura. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! FONTI: Pokémon Masters 1, 2 (Pokémon Millennium)