Verso il Festival di Sanremo 2021: nuovo regolamento e grande vetrina per i giovani cantanti

Dal 29 ottobre al 26 novembre andrà in onda ‘AmaSanremo’, la trasmissione che selezionerà i dieci che andranno sul palco della finalissima, che si svolgerà a Sanremo, in prima serata, il 17 dicembre.

Nuovo regolamento per Sanremo Giovani 2020 e subito la Federazione Industria Musicale Italiana attacca la Rai e l’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini.

Sabato scorso, infatti, è stato comunicato il regolamento della prossima edizione di Sanremo Giovani 2020 che prevede 5 seconde serate su Rai 1 per la selezione dei 10 finalisti. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’età dei partecipanti a Sanremo Giovani è stata abbassata a 33 anni. Sabato 1 agosto è stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani 2021. (GameGurus)

La semifinale di Sanremo Giovani 2020 si svolgerà durante le 5 puntate di ‘AmaSanremo‘, in onda dal 29 ottobre al 26 novembre in seconda serata su Rai 1. Le nostre fonti Rai si straniscono: il signor Mazza, secondo quanto solodonna. (SoloDonna)

Tutte le novità di Sanremo giovani. Leggi anche: Andrea Damante serata in discoteca: scoppia la polemica. La fase semifinale di Sanremo Giovani 2020 si svolgerà durante le 5 puntate di ‘AmaSanremo‘, trasmissione che andrà in onda dal 29 ottobre al 26 novembre in seconda serata rigorosamente su Rai 1. (SoloDonna)

È uscito oggi, l’1 agosto, il regolamento alla base di Sanremo Giovani 2021 e, con esso, entrano in vigore tante novità. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. (Thesocialpost.it)

Nuova formula e nuovo format per Sanremo Giovani che nell’edizione 2020 (il regolamento è online dal 1 agosto sul sito della Rai) abbassa il limite di età per partecipare alle selezioni a 33 anni. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. (Terni in rete)

Sanremo Giovani 2021, Amadeus svela il regolamento: tutte le novità. Tocca ancora una volta ad Amadeus in persona svelare i dettagli del nuovo Festival, con un occhio di riguardo per Sanremo Giovani. La versione autunnale della competizione sarà ovviamente la prima a partire, nonché la prima a sperimentare le nuove norme anti-Covid che rivoluzioneranno la messa in onda dello show. (Velvet Gossip)