Allenatore Lazio | Giordano: "Sarà il solito Sarri, con accorgimenti diversi"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Le sue parole: "Tornerà il vero Sarri alla Lazio?

Giocherà in quel modo magari con accorgimenti diversi e con uomini diversi".

I concetti sono quelli, le caratteristiche dei calciatori poi magari ti portano a fare qualcosa di diverso.

Ai microfoni di TMW Radio l'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano ha detto la sua su Maurizio Sarri, a un passo dalla panchina biancoceleste.

ALLENATORE LAZIO, CON SARRI CI SIAMO. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Allegri, Sarri e Spalletti vengono da stagioni di stop, hanno tutti motivazioni, come anche Gattuso e Inzaghi. Ospite in studio a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano (Tutto Juve)

’è da pazientare ancora un poco, ma ormai sembra fatta. Sarri nel pomeriggio è partito dalla sua Toscana dopo un fitto scambio di documenti via mail (Corriere dello Sport.it)

Per il neo tecnico biancoceleste, dunque, ecco un biennale così suddiviso: 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. tmw Sarri-Lazio, i dettagli del contratto: biennale da 3,5 mln a stagione e bonus piazzamenti. (TUTTO mercato WEB)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Il mister di Figline Valdarno è ormai a un passo dall'approdo alla Lazio, alla corte del presidente Claudio Lotito. La Serie A potrebbe a breve "riacquistare" uno degli allenatori italiani che ha fatto meglio negli ultimi ani: Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)