Galatasaray-LAZIO IN TV in CHIARO? Data, orario e streaming Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti e con una moviola in tempo reale

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Maurizio Sarri, Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli. Tutto pronto per il fischio d’inizio di Galatasaray-Lazio, match della prima giornata di Europa League 2021/2022.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport, Dazn e in chiaro su TV8. (Sportface.it)

Su altre fonti

Biglietti Torino Lazio: nella giornata di oggi ripartirà la vendita. Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro (Lazio News 24)

Inizierà oggi il cammino delle italiane in Europa, con Atalanta e Juventus che apriranno le danze in Champions League. Sono curioso, mi aspetto che in conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale” (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti voleranno in Turchia dove saranno ospiti del Galatasaray e scenderanno in campo alle ore 18:45. Tra questi Vedat Muriqi che tornerà nella terra dove tanto bene ha fatto con la maglia del Fenerbahce. (La Lazio Siamo Noi)

Mattia Zaccagni si prepara a due esordi in una serata. E dopo Milano per Zaccagni sarà un'altra prima volta in biancoceleste (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane attaccante classe '99 si è trasferito in prestito dal Brendford e domenica ha esordito con la sua nuova maglia. Vedremo se alla fine riuscirà a strappare una maglia da titolare (La Lazio Siamo Noi)

Altri precedenti riguardano le partite tra Grasshopper Club Zürich -Fiorentina nel 2013 e Torino - Zenit San Pietroburgo nel 2015 Il fischietto sloveno ha diretto il match tra Trabzonspor e Roma in Conference League, nella gara di andata del 19 agosto. (La Lazio Siamo Noi)