Calvarese e una Var non uguale per tutti

Il Piccolo SPORT

TRIESTE. Ma la Var è veramente uguale per tutti? O ci ci può la(Var) le mani o usarla con chi e quando si vuole come ha fatto sabato sera l’arbitro Gianpaolo Calvarese da Teramo al Sant’Elia in occasione di Cagliari-Juve? Sono gli inquietanti interrogativi del popolo cagliaritano che gettano qualche… (Il Piccolo)

Su altri giornali

di Filippo GrassiaP er Giampaolo Calvarese, l'arbitro teramano finito nel tritacarne delle polemiche dopo la mancata concessione d'un rigore al Cagliari, il Var non esiste. (il Giornale)

Sono ben 15 gli episodi riguardanti la Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Ne parla in maniera approfondita il quotidiano Libero questa mattina che titola "Calvarese. (TUTTO mercato WEB)

In 8 partite dirette in campo non ha mai fatto ricorso all'aiuto esterno (sbagliando). Cosi Giovanni Capuano ha riportato su Twitter l'analisi del quotidiano Libero, riguardante l'arbitro calvarese e l'utilizzo del Var: "Calvarese leader del partito anti Var. (Tutto Napoli)

Il VAR, innovazione importantissima del calcio italiano, e il ricorso sempre meno frequente a tale strumento da parte degli arbitri nelle ultime giornate (NapoliSoccer.net)

​L'inserimento del Var in Serie A ha portato, nel corso dei mesi, sia pareri favorevoli che riscontri più che mai negativi e polemici, alla luce di errori di valutazione e di dubbi sull'utilizzo dell'ausilio tecnologico a bordocampo. (90min)