UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre 2021: Ansia ma anche speranza accompagnano i momenti che precedono i tentativi di risvegliare Susanna.

Sempre più teneramente innamorato di Cristina Ferri, il piccolo Jimmy cerca l’aiuto dello zio Franco per trovare il modo di dichiararsi alla bambina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 12 ottobre: la mossa di Viviana spiazza Serena?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO

(Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei prenderà una scelta davvero, davvero complicata che lascerà i telespettatori di “Un Posto al Sole” senza parole. (INRAN)

Anticipazioni Un posto al sole della prossima puntata. Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 25-29 ottobre 2021? Spronata anche dalla figlia Rossella, Silvia decide di affrontare finalmente la complicata questione della propria infedeltà (TVSerial.it)

LEGGI ANCHE> > > Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata. Un Posto Al Sole: Marina, Roberto e Cristina. A Palazzo Palladini tornerà Cristina, la figlia di Roberto Ferri. (DirettaNews.com)

Scopriamo insieme le Anticipazioni della soap Un Posto al Sole, riguardo alle Trame delle Puntate Inedite in onda dal 18 al 22 ottobre 2021 su Rai3 sempre a partire dalle 20.45. Puntata in onda Giovedì 21 ottobre 2021. (ComingSoon.it)

Un Posto al Sole, puntata di oggi 14 ottobre: Niko è distrutto. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 ottobre 2021. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 (SoloDonna)

Le anticipazioni relative a tale episodio ci svelano che Niko è in serie difficoltà per via dell’aggressione a Susanna. Anticipazioni Un Posto al sole: Niko in crisi, Rossella prende una decisione importante. (Formatonews)