I Radiohead hanno annunciato una mostra digitale su ‘Kid A’ e ‘Amnesiac’

Ne abbiamo parlato qui

Ieri sera, durante il PlayStation Showcase, cioè l’evento con cui Sony ha presentato i prossimi videogiochi in uscita sulla sua console, i Radiohead hanno annunciato una mostra digitale dedicata a Kid A e Amnesiac.

L’hanno fatto con un trailer piuttosto criptico (potete vederlo qui sotto), dove possiamo ascoltare l’inizio di Everything In Its Right Place e vedere i loghi della band proiettati su muri virtuali. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Non appena emergeranno nuovi dettagli su Kid A Mnesia Exhibition non mancheremo di fornirli: non dovrebbe mancare molto, dal momento che la pubblicazione di questo particolare esperimento è prevista per il prossimo novembre Con un annuncio decisamente inaspettato è stata infatti svelata Kid A Mnesia Exhibition, un'esperienza multimediale sviluppata da Sony assieme a una band d'eccezione: i Radiohead. (IGN ITALY)

Probabilmente per la stessa data verrà anche pubblicata questa particolare iniziativa su PS5 e PC L'esibizione è a cura di namethemachine, uno studio specializzato nella creazione di prodotti multimediali digitali, che mischiano la musica con altri tipi di intrattenimento per creare ibridi molto particolari. (Multiplayer.it)