Omicidio Ilaria Sula: in casa Samson tracce di sangue della 22enne in ogni stanza

Omicidio Ilaria Sula: in casa Samson tracce di sangue della 22enne in ogni stanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Omicidio Ilaria Sula: in casa Samson tracce di sangue della 22enne in ogni stanza 13 aprile 2025 Roma, 13 apr. - Mark Samson ha ucciso Ilaria Sula con il coltello, colpendola alla vena giugulare, con schizzi di sangue in ogni stanza. Nonostante la ripulitura accurata della scena del crimine, secondo quanto viene riportato nei verbali di sopralluogo della scientifica che LaPresse ha visionato, tracce ematiche sono state repertate su tutto il muro del corridoio dell’appartamento di via Homs 8 a Roma, dove è avvenuto il delitto (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Mark Antony Samson avrebbe ucciso Ilaria Sula con un coltello, colpendola alla giugulare e provocando schizzi di sangue in ogni stanza. Alcune sono state individuate su tutto il muro del corridoio dell'appartamento di via Homs 8 a Roma, nel quartiere africano, dove è avvenuto il delitto (Tgcom24)

La versione fornita da Mark Antony Samson, reo confesso, non è mai stata convincente e lui si è già rivelato assolutamente non credibile su molti altri punti di questa vicenda. (Corriere Roma)

Ilaria Sula potrebbe esser stata uccisa in casa di Mark Samson la sera del 25 marzo e non la mattina del 26, come ha dichiarato l’ex 23enne. Il corpo della giovane potrebbe essere rimasto nell’appartamento di via Homs a Roma, dove Samson vive con il genitori, per almeno venti ore. (Open)

"La versione del killer fa acqua. Ascolteremo le coinquiline di Ilaria"

Le chat estrapolate dagli investigatori che conducono le indagini sul femminicidio, visionate da LaPresse, disegnano il piano di Mark: far credere che Ilaria fosse andata a casa di uno sconosciuto, da additare come assassino una volta che il corpo senza vita di Ilaria fosse stato trovato. (Il Mattino)

Ilaria Sula “ha gridato poco”, dopo essere stata colpita alle spalle con “due coltellate”. Subito dopo Mark Samson sarebbe rimasto “immobilizzato e traumatizzato”, ma aveva già messo il corpo dell’ex fidanzata in due sacchi per l’immondizia. (Virgilio)

Così l’avvocato Giuseppe Sforza, che assiste la famiglia di Ilaria Sula, la studentessa ternana di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato Mark Samson, 23enne. "Chiederò di poter ascoltare le coinquiline di Ilaria e di ritirare i suoi effetti personali dalla casa di Roma (La Nazione)