Trump contro Fed: tagliare i tassi di 100 punti base

Money.it ECONOMIA

Donald Trump contro Fed: ora il Presidente vuole tagliare i tassi di interesse di 100 punti base. Un nuovo capitolo dello scontro è iniziato (Money.it)

Su altri media

Le parole del presidente Usa in merito alla valutazione di nuove misure per il rilancio dell'economia danno ossigeno agli indici americani. (Milano Finanza)

L’economia americana è forte, «la più forte al mondo»: l’«unico problema che abbiamo è Jerome Powell e la Fed». (Il Sole 24 ORE)

Dollaro ai massimi da 27 mesi e il presidente Trump torna a chiedere un maxi-taglio dei tassi e nuovo ciclo di acquisti di bond con il "quantitative easing". (Investire Oggi)

La grande attesa per i verbali della FED, o FOMC che dir si voglia, si è risolta in una bolla di sapone. (Proiezioni di Borsa)

Federal Reserve ancora nel mirino del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: "Stiamo andando alla grande con la Cina e per gli altri accordi commerciali. L'unico... (Il Messaggero)

(askanews) - "Stiamo andando alla grande con la Cina e per gli altri accordi commerciali. Lui è come un giocatore di golf che non sa fare un putt (il colpo che si esegue sul green, vicino alla buca, ndr), non ha tocco... (Yahoo Finanza)