Papu Gomez: "Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. Sono triste"

Papu Gomez: Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. Sono triste
Virgilio Sport SPORT

Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora.

L’ex capitano dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport, tornando sull’addio dello scorso gennaio ai nerazzurri:. “Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male.

“Certi amori non finiscono…” recitava più o meno così un ritornello di una famosa canzone degli anni 90…e il Papu Gomez lo sa bene. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avevo grandi offerte dall'MLS e dall'Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire. lejandro Gomez, ex capitano dell'Atalanta, oggi al Siviglia, ha parlato a Sky Sport, tornando sull'addio dello scorso gennaio ai nerazzurri: "Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta, mi fa male. (Tutto Atalanta)

Gomez parla della scelta spagnola: Mi volevano far sparire tra USA e Arabia”. Dopo oltre due mesi dall’addio il Papu Gomez non ha ancora elaborato il “lutto” del passaggio forzato dall’Atalanta al Siviglia, dopo sette anni a Bergamo. (IlNapolista)

Oggi l'altro per cui c'è spazio è l'accusa senza destinatario sugli artefici di una separazione che fino a pochi mesi fa sembrava fantascienza. Il fantasista argentino confessa ai microfoni di Sky tutta la sua difficoltà attuale anche solo nell'assistere alle partite della squadra nerazzurra. (Sport Fanpage)

Ancora Gomez: "Il Siviglia ha creduto in me, il clima qui mi fa ricordare i tempi del Catania"

Spagna, Papu Gomez: "In Italia il calcio è lento e i campi non sono i migliori". Papu Gomez al Siviglia. L'ex Atalanta ora al Siviglia: "Qui il campo è perfetto, la palla va velocissima. (la Repubblica)

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. Quando gli si chiede qual è la prima parola che gli viene in mente pensando a Bergamo, la risposta è: "Tristezza. (fcinter1908)

Così il Papu Gomez a Sky, in un'intervista esclusiva, riconosce il blasone e lo sforzo del Siviglia per acquistarlo dall'Atalanta. Sono nel Sud della Spagna, assomiglia un po' al Sud Italia e un po' questo clima mi fa ricordare i tempi del Catania". (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr