Massimo Cacciari: "Nuova stretta su Green pass è intollerabile e anticostituzionale"

Massimo Cacciari: Nuova stretta su Green pass è intollerabile e anticostituzionale
Approfondimenti:
L'HuffPost INTERNO

O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia

Sulla nuova stretta sul Green pass.

Invece adesso quando vai a vaccinarti sottoscrivi una dichiarazione in cui elimini ogni responsabilità dello Stato e delle case farmaceutiche”.

O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23 novembre 2021 a. a. a. Ancora una volta il filosofo Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia, si schiera contro il green pass. Le Regioni vogliono il super green pass: severe restrizioni per chi non si vaccina. (Corriere dell'Umbria)

L'attacco al vaccino e la sfida al governo Massimo Cacciari ha definito gravissima e incostituzionale la stretta del governo, che sta vagliando l'ipotesi di introdurre un Super green pass. L’attacco di Cacciari al Super Green pass: cosa ha detto il filosofo. (Virgilio Notizie)

Invece adesso quando vai a vaccinarti sottoscrivi una dichiarazione in cui elimini ogni responsabilità dello Stato e delle case farmaceutiche". 23 novembre 2021 a. a. a. Più puntuale che mai arriva la critica di Massimo Cacciari al Super Green pass. (LiberoQuotidiano.it)

Covid, Cacciari: “la nuova stretta sul Green Pass è gravissima, intollerabile e anticostituzionale”

Invece adesso quando vai a vaccinarti sottoscrivi una dichiarazione in cui elimini ogni responsabilità dello Stato e delle case farmaceutiche. O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia (Imola Oggi)

"Quindi questa nuova stretta è un passo gravissimo, di una palese incostituzionalità, che non è sostenuto dai dati che abbiamo. O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia (Adnkronos)

Quindi questa nuova stretta è un passo gravissimo, di una palese incostituzionalità, che non è sostenuto dai dati che abbiamo. O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia. (Meteo Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr