Coldplay, Chris Martin: “In tour lotto contro la depressione, ecco cosa mi fa stare meglio”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha deciso di aprirsi con i fan riguardo alla sua battaglia contro la depressione, condividendo alcuni dei metodi che lo aiutano a mantenere alto il morale durante i lunghi mesi in tour. Il cantante 48enne è in viaggio dal 2022 con il "Music of the Spheres World Tour", un’esperienza che, nonostante il successo, ha avuto anche momenti difficili dal punto di vista emotivo. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
"Di recente ho notato che alcune persone, incluso me, lottano un po' con la depressione e quindi voglio raccontarvi alcune cose che mi hanno aiutato in tour e in generale, nella speranza che possano aiutare anche voi". (la Repubblica)
E la notizia ha risonanza doppia, perché nessuno come Chris Martin, voce, polistrumentista e frotman del gruppo inglese ha fatto della positività e dell'ottimismo in musica il suo marchio di fabbrica. (Tiscali Spettacoli)

Il frontman dei Coldplay si mette a nudo in un video su Instagram Foto Evan Agostini/Invision/AP (lapresse.it)
Le attività si svolgono a Massafra presso il “Parco di Ulisse”, struttura all’avanguardia e primo centro in Puglia di IAA – Interventi Assistiti con gli Animali – senza animali residenziali – e, più in generale, riferimento del Meridione per le attività educative “outdoor” per un approccio integrale one-health. (Tarantini Time Quotidiano)