Roma, ragazza di 14 anni travolta e uccisa da un treno alla stazione di Salone

leggo.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 09:51

È successo martedì intorno alle 21.40 di ieri.

La giovane, di origine roma, si trovava a pochi passi dal caompo nomadi.

Inutili i soccorsi prestati sul posto, la ragazza è morta sul colpo.

Una ragazza di 14 anni è stata travolta da un treno e uccisa alla stazione ferroviaria di Salone, a Roma.

(leggo.it)

Su altri giornali

Inutili i soccorsi per la ragazzina che al momento dell’investimento stava attraversando i binari. E’ accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (Papaboys 3.0)

Per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti sono in corso le indagini degli agenti della Polfer ANNUNCIO PUBBLICITARIO. La ragazzina è deceduta sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi immediati del 118. (MarsicaWeb)

Una ragazzina di appena 14 anni è stata investita da un treno in transito mentre attraversava i binari della stazione ferroviaria di Salone con due amici. La polizia ha infine ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di Salone per analizzare ogni minimo dettaglio (Yahoo Notizie)

Stava tornando nel campo rom in cui viveva, quando è stata travolta da un treno in arrivo. La 14enne avrebbe attraversato le rotaie per per tornare nel campo in cui viveva, a pochi passi dalla stazione. (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia è accaduta ieri sera alle 21.40 all'altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. In corso indagini della Polfer per chiarire meglio la dinamica dei fatti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Muore 14enne sulla tratta Roma – Avezzano. La giovane è stata investita da un treno. (Il Capoluogo)