Zazzaroni: "La Juve non ha l'obbligo di vincere lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni: "Il Milan sembrava una squadra di Serie C" Trevisani "punzecchia" i milanisti che criticavano Pioli Inter, Milano è tutta tua? Fonseca è già da esonerare? Il dibattito in studio Ordine: "Allegri al Milan? La società non lo vuole" Sabatini: "Fonseca pensa più a piacere a Ibra che ad allenare" La moviola di Inter-Lecce: Gaspar su Thuram era da rigore? Mauro: "Alla Juve hanno deciso di giocare bene, finalmente... (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Un’esibizione che ha impressionato proprio tutti, compreso il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. (Passione Inter)
La grande stabilità, le scelte e la programmazione stanno premiando l’Inter che mostra la personalità della grande squadra. (fcinter1908)
Zazzaroni commenta e sottolinea la forza straripante dell’Inter, che ieri ha schiacciato l’Atalanta. Poi elogia, ma anche attacca Nicolò Barella. (Inter-News)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, scrive così della vittoria dell’Inter nel match contro l’Atalanta, snobbando la Juve per la lotta Scudetto e dando già i nerazzurri come vincitori. Zazzaroni: «Inter INGIOCABILE. (Juventus News 24)
Zazzaroni: "L’Inter non può giocare in questo campionato: è fuori concorso" (TUTTO mercato WEB)
Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato l’avvio di stagione della Juventus. Per il giornalista, ci sarebbero due conclusioni che si potrebbero trarre dalle prime due giornata di campionato. (Juvenews.eu)