Fedez e Pillon, nuove scintille su Twitter: “Senatore, anche oggi lo stipendio lo porti a casa”

Fedez e Pillon, nuove scintille su Twitter: “Senatore, anche oggi lo stipendio lo porti a casa”
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Il botta e risposta tra Fedez e Pillon. "Domani vi spiego bene cos'è successo con il DDL ZAN.

Nuove scintille tra il senatore Simone Pillon e il cantante Fedez.

Che cosa ha detto Fedez. Più tardi Fedez ha spiegato nelle sue stories il suo pensiero, riassumendo la giornata politica di ieri in cui c'è stato l'ennesimo rinvio:

E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla" Dopo la notizia del rinvio, Fedez aveva annunciato che oggi avrebbe spiegato "cosa è successo", definendo la vicenda "tragicomica". (Adnkronos)

C’è un disegno di legge che è stato votato in Camera ed è stato approvato e il Senato deve trovarlo. Prosegue con toni sempre più accesi la discussione a distanza tra Fedez e Simone Pillon. (Rolling Stone Italia)

Le tensioni dialettiche tra i due proseguono da giorni e il tema è sempre lo stesso: il ddl Zan. Questa mattina il senatore della Repubblica Simone Pillon ha trovato del tempo libero per pubblicare suol proprio profilo Twitter un pensiero rivolto a Fedez. (neXt Quotidiano)

Pillon prende in giro Fedez su Twitter, il cantante risponde

Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez – ha scritto stamane il politico su Twitter. Luca Bizzarri ha commentato la querelle avvenuta tra Fedez e il Senatore della Lega Simone Pillon, dando del pirla al politico. (LaScimmiaPensa.com)

pic. Ecco dunque che Fedez ha replicato. Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto? (Trendit)

Su Twitter Fedez e il Senatore Simone Pillon hanno battibeccato originato da una stories del cantante che parlava del nuovo DDL Zan. Condividi l'articolo. . . . . Simone Pillon, senatore della Lega, è tornato a far discutere per le sua dichiarazioni fatte sul web. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr