UNITED, BRUNO FERNANDES SALUTA TEN HAG: "TI AUGURO IL MEGLIO"

UNITED, BRUNO FERNANDES SALUTA TEN HAG: TI AUGURO IL MEGLIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Con un post sul proprio profilo Instagram, Bruno Fernandes ha salutato Erik ten Hag, esonerato oggi dal Manchester United: "Grazie di tutto mister! Ho apprezzato la fiducia e i momenti condivisi assieme, ti auguro il meglio per il futuro. Pur sapendo che l'ultimo periodo non è stato molto positivo per tutti noi, spero che i tifosi possano conservare le cose buone che hai fatto per il nostro club”. (Sport Mediaset)

Su altri media

Fatale per l'olandese è stata la sconfitta di ieri contro il West Ham in Premier. Dopo due anni e mezzo di alti e bassi, più bassi che alti a dirla tutta, giunge al capolinea l'avventura di Erik Ten Hag al Manchester United. (Fcinternews.it)

Da tempo ormai il manager olandese aveva fatto storcere il naso a parecchi tifosi dei ‘Red Devils’ per via del suo stile di gioco per nulla ottimale. Arriva l’esonero per Erik ten Hag, il Manchester United pesca in Italia: con lui in panchina si ritorna a vincere. (Il Posticipo)

(Adnkronos) – “Erik ten Hag ha lasciato il suo incarico di allenatore della prima squadra maschile del Manchester United”. “Erik è stato nominato nell’aprile 2022 e ha guidato il club alla vittoria di due trofei nazionali, vincendo la Coppa di Lega nel 2023 e la FA Cup nel 2024. (OglioPoNews)

DALL'INGHILTERRA, XAVI IN POLE PER LA PANCHINA DELLO UNITED

L'avventura di Erik Ten Hag al Manchester United è terminata. (Sky Sport)

Sarà il settimo da quando Alex Ferguson lasciò la panchina del club nel 2013 dopo quasi 30 anni. Sarà sostituito da Ruud van Nistelroij, ad interim, in attesa che la società scelga il prossimo tecnico della squadra. (QuiFinanza)

Dopo la fine dell'era Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, ora il club sta valutando chi sarà l'allenatore che dovrà risollevare una stagione iniziata con moltissime difficoltà. Come tecnico ad interim i Red Devils hanno scelto Ruud van Nistelrooij ma secondo le ultime indiscrezioni l'obiettivo numero uno potrebbe essere Xavi. (Sport Mediaset)