Scenario clamoroso per Donnarumma! La Juve è fuori, cosa succede

ilBianconero SPORT

Nella Roma, con Mourinho pronto ad accoglierlo

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A.

L'Equipe racconta uno scenario clamoroso per Gigio Donnarumma: in Francia fanno fuori la Juventus dalla corsa al portiere che si svincolerà dal Milan a fine mese, spiegando che il Psg è ormai a un passo dal giocatore. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione? Non è dato sapere quindi se il rallentamento nella corsa a Donnarumma sia dato da motivazione tecniche, di carattere economico o solo dalla difficoltà di piazzare Szczesny in u’altra squadra. (juventibus)

Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. (Adnkronos)

Ora il giro d'Europa è finito e comincia la carriera di Donnarumma. Gli altri, anche quelli iper celebrati e coperti di soldi, hanno fatto le comparse al tavolo dei fuoriclasse (Panorama)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. (Europa Calcio)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi in Italia in prestito per giocare. Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio. (Europa Calcio)

L'intrigo Donnarumma. Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. (Tiscali.it)