Contagi alle Olimpiadi: sponsor in fuga

Quotidiano.net SPORT

E adesso anche la fuga degli sponsor che non vogliono subire, inviando i loro spot, il ritorno d’immagine negativo dell’Olimpiade della pandemia.

Le Olimpiadi rischiano di diventare, con lo Stato che ha investito 11 miliardi di dollari, non un volano della ripartenza ma un boomerang

Non solo i contagi da Covid (ormai quasi sessanta) ma un Paese intero (l’82% dei giapponesi) che non le vuole.

(Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura di Vito Lamorte. A livello femminile, solo tre donne hanno partecipato a più Giochi della brasiliana Formiga: si tratta di Josefa Idem, della canadese Lesley Thompson e della georgiana Nino Salukvadze. (Sport Fanpage)

Sullo stesso volo partito sabato da Roma c’erano anche molti nuotatori. L’ambasciatore Giorgio Starace ha precisato che “il giornalista quando era partito aveva un regolare tampone negativo” e che “la persona vicina a lui è stata testata e non è risultata positiva al Covid”. (La Gazzetta dello Sport)

E adesso anche la fuga degli sponsor che non vogliono subire, inviando i loro spot, il ritorno d’immagine negativo dell’Olimpiade della pandemia. Le Olimpiadi rischiano di diventare, con lo Stato che ha investito 11 miliardi di dollari, non un volano della ripartenza ma un boomerang (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I 'contatti stretti' sono monitorati da un un gruppo di esperti indipendenti, che tiene conto del loro stato di vaccinazione, monitora i loro test e decide quando possono tornare con il resto della squadra, ha continuato Ducrey (Rai Sport)