Vieri contro Cassano: “Vergognati, non parlare di mia madre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano a essere tesissimi i rapporti tra gli ex protagonisti della BoboTV. Nei giorni scorsi Antonio Cassano aveva attaccato il programma di Christian Vieri affermando che oggi non lo segue neanche sua madre. Una frase pesante, per la quale è arrivata la dura risposta dell'ex giocatore dell'Inter: «Caro Cassano, ti devi solo vergognare - è esploso Vieri su Instagram -. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
La fine della Bobo TV? Si arriva a un certo punto dove se tiri troppo si spacca qualcosa che non si può più ricucire. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. (ilBianconero)
"Noi interrompiamo un percorso precedente per tradimento e infamia. Non l’avremmo mai interrotto, perché quando sposiamo una causa mettiamo dentro il sentimento e lì cera l’amicizia. Poi però questo ci è stato impedito, ci sono state nascoste tante cose e siamo stati trattati come collaboratori. (CalcioNapoli24)
Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 17 Gennaio in TV e streaming. (Tutto.TV)
Che tra i due non corra più buon sangue è ormai noto a quanti hanno seguito la vicenda sin dall'inizio, con gli sportivi che da grandi amici che erano, sono finiti per rimproverare l'uno all'altro comportamenti scorretti in seguito all'addio alla Bobo Tv da parte dell'ex talento barese, Lele Adani e Nicola Ventola. (Today.it)
Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)
Volano di nuovo gli stracci tra gli ex compagni di avventura della Bobo TV. (Calciomercato.com)