Svelata la BYD Atto 2: l’elettrica cinese costruita in Europa, dimensioni e autonomia

Svelata la BYD Atto 2: l’elettrica cinese costruita in Europa, dimensioni e autonomia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Autoappassionati.it ECONOMIA

BYD presenta al Salone di Bruxelles la nuova Atto 2, modello inedito sulla scena europea. Prodotta in Ungheria nel nuovo stabilimento costruito per evitare strategicamente i dazi, si tratta di un C-SUV elettrico lungo 4,31 metri e dotato di due dimensioni di batteria, l’inedita Blade. 45,1 kWh la prima (autonomia WLTP 312 km), ma soprattutto un ciclo urbano capace di toccare i 463 km, un valore di riferimento. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre fonti

Byd si prepara al lancio in Europa del suo suv più accessibile, Atto 2, svelato al salone di Bruxelles con le prime vendite a febbraio. Compatto nelle dimensioni e agile nella manovrabilità, il suv Byd è adatto per chi non vuole rinunciare a una finitura premium e a caratteristiche tipiche di un'auto di classe superiore. (Il Messaggero - Motori)

Dotata della celebre Batteria Blade di BYD, tecnologia intelligente all'interno della cabina e generosi livelli di equipaggiamento standard, ATTO 2 è un EV urbano ideale. Compatto nelle dimensioni e agile nella manovrabilità, è perfetto per chi non vuole rinunciare a una finitura premium e a caratteristiche tipiche di un'auto di classe superiore. (Sport Mediaset)

In occasione del Salone di Bruxelles, BYD ha presentato Atto 2: con il nuovo SUV elettrico, la Casa cinese prosegue la sua offensiva nel mercato europeo Fonte: Ufficio stampa BYD BYD Atto 2: il nuovo SUV compatto. (Virgilio)

BYD Atto 2 – Alla conquista dell’Europa

BYD ATTO 2 è un modello completamente elettrico creato per divincolarsi con agilità nel traffico cittadino. Presentato al pubblico al Salone di Bruxelles, ATTO 2 è progettata per i clienti che desiderano soprattutto la posizione di guida rialzata di un SUV ma allo stesso tempo apprezzano le dimensioni compatte e l'agilità nelle manovre anche più strette. (Adnkronos)

Misura 4.310 mm in lunghezza, 1.830 mm in larghezza e 1.675 mm in altezza. Il passo di 2.620 mm garantisce un’abitabilità interna generosa, ottimizzando lo spazio per i passeggeri. BYD Atto 2 è stata svelata al Salone di Bruxelles (QN Motori)

I prezzi sono ancora da definire la molte caratteristiche sono già note. A fare da ariete sarà stavolta la BYD Atto 2, che in Cina è già venduta come Yuan Up. (Red-Live)