Masters 1000 Montreal 2022, il tabellone completo

Tennis Fever SPORT

Come sempre il tabellone è ricco di tennisti di prima fascia, essendo da tradizione uno degli appuntamenti più importanti in vista degli US Open.

Agli ottavi potrebbe essere il derby con Matteo Berrettini, impegnato nel primo turno contro Pablo Carreno Busta (primo turno tutt’altro che agevole) e ad un eventuale secondo contro il vincitore del match tra Holger Rune e un qualificato

È stato sorteggiato il tabellone principale della Rogers Cup, il Masters 1000 che quest’anno si svolge nella cornice di Montreal per quanto riguarda il torneo maschile, mentre il Wta 1000 “gemello” si disputerà a Toronto. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre fonti

Ingresso in gara direttamente al secondo turno per il numero uno italiano Jannik Sinner (testa di serie numero 7) che attende il vincente della sfida tra due giocatori provenienti dalle qualificazioni. (Tuttosport)

Berrettini e Sinner, il sorteggio del tabellone principale di Montreal non è stato troppo clemente: potrebbe accadere a breve. La sola consolazione è che, in linea di massima, almeno un azzurro arriverà ai quarti di finale di Montreal (Il Veggente)

Goffin vs Ramos-Vinolas. Bublik vs Brooksby. (OA Sport)

Tabellone Masters 1000 Montreal 2022: presenti Sinner e Berrettini, Medvedev numero 1. Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner è la testa di serie numero 7 per il torneo di Montreal ed ha avuto un sorteggio durissimo. Jannik Sinner, sorteggio da incubo dai Quarti. Eventualmente, dopo la possibile vittoria contro Berrettini, per Sinner le cose non sembrano migliorare ma tutt'altro. (Tennis World Italia)

Gli azzurri sono nello stesso ottavo della parte bassa del tabellone, quella presidiata dal greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 del mondo e terza testa di serie, e dallo spagnolo Alcaraz, numero 4 del ranking Atp e seconda testa di serie. (La Sicilia)